mercoledì, Dicembre 1, 2021

Ultimi articoli

Mara Venier fidanzata con il principe Furstenberg: la rivelazione della conduttrice a Che tempo che fa

Mara Venier, intervistata da Fabio Fazio a Che tempo che fa, racconta del suo fidanzamento con il principe Furstenberg. La presentatrice inizia a narrare episodi della sua vita in occasione dell’uscita del suo libro. Un testo che parla della morte dell’amata mamma Elsa, avvenuta nel 2015: la donna è scomparsa dopo essersi ammalata di Alzheimer. A distanza di anni, la conduttrice, ha deciso di raccontare il calvario della madre in un libro dal titolo ‘Mamma, ti ricordi di Me?’. Un tuffo nel passato in cui ha svelato il rapporto simbiotico che le univa. Ha iniziato a scriverlo nel 2016 ed è rimasto un progetto interrotto a lungo. Un percorso difficile, ma è stata supportata dal marito Nicola a portarlo al termine.

Ospite nella puntata del 9 maggio Mara Venier ha raccontato che fin dall’inizio, da quando si era sposata, non è mai stata giudicata dalla sua famiglia e in special modo dalla madre che l’ha accompagnata nel corso della sua vita. Quando è diventata famosa la mamma gioiva: andava a fare la spesa, in farmacia, dal medico, a dire che era la madre di Mara Venier con grande orgoglio.

Il fidanzamento con il principe Furstenberg nel passato di Mara Venier

Nelle varie memorie contenute nel libro si parla anche del primo fidanzatino della conduttrice, ovvero la storia con il principe Sebastiano Furstenberg. Mara era molto bella e aveva solo 16 anni e molti corteggiatori, era la figlia di un ferroviere, ma il suo talento e il suo carattere non passavano di certo inosservati, nemmeno a un principe.

Il papà non approvava quella frequentazione, troppo impari da poter dare risvolti positivi. Fu proprio la madre di Mara ad appoggiare la figlia nella frequentazione. Una sera il principe invitò la Venier al palazzo per una festa e la mamma le diede il consenso. La signora Elsa comprò la stoffa e in tre giorni le fece un tailleur. Un incidente imprevisto glielo fece scolorire la sera stessa della festa e tornò a casa con una camicia del principe.

Mara Venier condurrà Domenica In? La rivelazione

Poco prima di concludere la sua intervista, Mara Venier a Fabio Fazio ha confermato che sarà alla guida anche della prossima edizione di Domenica In e dovrebbe fermarsi. Poi si è lasciata andare: “Stiamo sempre qui a dire le stesse cose. Non siamo più credibili”. Quindi con molta probabilità vedremo la conduttrice al timone del programma domenicale per ancora molto tempo.

Latest Posts

imperdibili