mercoledì, Dicembre 7, 2022

Ultimi articoli

Mara Venier e Nicola Cararraro: messaggio d’amore per i 15 anni di nozze e il regalo

Nel giorno del quindicesimo anno insieme, Mara Venier e Nicola Carraro si lasciano andare a tenere dediche via social per celebrare una love story ogni giorno più solida.

Le dediche d’amore di Mara Venier e Nicola Carraro a Domenica In

Centouno rose rosse quelle arrivate nella mattinata di oggi a Mara da parte del suo Nicola. La presentatrice veneta, in versione casalinga si è immortalata mentre va a ad accogliere il fioraio alla porta, per poi correre a ringraziare la sua dolce metà.

Mara, poi, ha condiviso una foto su Instagram in cui si mostra in abito da sposa nel giorno del sì: il suo volto è raggiante. “Buon anniversario amore mio. Quindici anni oggi, saranno ventuno a settembre. Chi l’avrebbe mai detto?”, è la didascalia a corredo. A cui presto risponde Nicola: “E oggi sono quindici anni di matrimonio piu 6 di fidanzamento fa 21 siamo maggiorenni”, aggiunge il produttore attraverso il suo account.

Il messaggio a Domenica In per Mara Venier e Nicola Carraro

Già ieri in occasione dell’ultima puntata di Domenica In, la regia aveva mandato in onda un video del matrimonio della coppia, celebrato a Roma dall’allora sindaco Walter Veltroni il 28 giugno del 2006. Una clip ri condivisa con orgoglio da Mara su Instagram. Tanti gli auguri in calce ai post. Da parte di gente comune, telespettatori ma anche colleghi del mondo della tv: tra i nomi, la showgirl Valeria Marini, la conduttrice Monica Setta, la scrittrice Catena Fiorello (sorella dei più famosi Beppe e Rosario).

Latest Posts

imperdibili