Mara Venier e la dieta, la conduttrice disperata chiede aiuto: “Sono tre settimane e non ho perso niente”

Mara Venier alle prese con la dieta dà vita a una gag davvero esilarante. La conduttrice infatti si sta sforzando molto per dimagrire, ma non vede nessun risultato. In diretta su Instagram si lamenta per aver perso solo tempo senza dimagrire un etto.

Mara Venier dieta: lo sfogo su Instagram

La Venier sta facendo una dieta accompagnata da attività fisica, che però non ha avuto gli effetti desiderati per Mara Venier: “In tre settimane non ho perso un cazz*!”. Da Instagram ha comunicato ai follower la sua disperazione per i mancati effetti della dieta che sta seguendo. Con l’arrivo dell’estate infatti la conduttrice ha deciso di seguire un regime alimentare controllato accompagnato da attività fisica ma, come ha fatto sapere dalle stories, i risultati della cura che dura ormai da tre settimane sono stati nulli.

La confessione di Mara in diretta: “Non ho perso nemmeno un etto”

Mara si mostra sul social con tuta e occhiali da sole e con la solita spontaneità confessa: “Non mi dite che so pigra – ha confessato col fiatone su Instagram – non mi dite che so pigra… Non ho perso un etto, tre settimane di dieta, camminata tutte le mattine… non ho perso un cazz*…”. Dieta a parte la presentatrice più amata dagli italiani si consola con la bellezza di Roma e dopo aver inquadrato uno scorcio della città eterna esclama: “Guarda che meraviglia… che devo fa!”.

About Author /

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search