mercoledì, Marzo 22, 2023

Ultimi articoli

Mara Venier, dopo l’intervento racconta: “Non riesco a parlare, non sarò più normale”

Si è trasformato in un dramma l’intervento che Mara Venier ha dovuto affrontare. Un’operazione ai denti che però è andata male. La conduttrice ha riportato lesioni al nervo facciale e continua a prendere farmaci. La signora della domenica alla fine ha deciso di tornare nella nuova edizione di Domenica In. Il programma di Rai1 andrà in onda dal 19 settembre e sarà ricco di novità. Ne ha parlato nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Gente.

Le condizioni di salute di Mara Venier dopo l’intervento

Mara Venier ha spiegato che ci vorrà ancora del tempo prima che possa riprendersi del tutto: “Ancora non sono messa benissimo. La lesione del nervo, in seguito a un intervento per un impianto dentale, purtroppo c’è. Sto prendendo medicine e mi auguro di recuperare presto la sensibilità, anche se nessuno ti assicura la completa guarigione. Comunque sono in buone mani e sto cercando di reagire”.

Continua poi facendo una riflessione sulla carriera lavorativa: “Ho preso una bella botta, ho vissuto momenti brutti, di fragilità e profondo sconforto. All’inizio non riuscivo a mangiare, ho avuto un piccolo impedimento nel parlare e, talvolta, faccio ancora un po’ fatica. Ero talmente smarrita che sulle prime volevo fermarmi per pensare solo a curarmi. Per un attimo ho anche ipotizzato che forse non avrei fatto Domenica In”.

Mara Venier intervento

Latest Posts

imperdibili