sabato, Giugno 10, 2023

Ultimi articoli

Mara Venier di nuovo in ospedale: ancora problemi dopo l’intervento al volto

Mara Venier è dovuta tornare nuovamente in ospedale per un controllo dopo i recenti problemi di salute subentrati a seguito di un intervento errato ai denti che le ha fatto perdere la sensibilità al viso. Un periodo molto difficile per la conduttrice che sta entrando e uscendo dagli ospedali.

Eccoci qua. Ancora qua, chissà quando finirà” ha pubblicato sui social, con una fotografia nel reparto di neurochirurgia e chirurgia maxillo-facciale dove è andata a fare un’ulteriore visita. Il problema sembra piuttosto complicato e quindi ad oggi non è stato totalmente risolto.

“Amici di Instagram volevo farvi un saluto; sono scomparsa per un po’, sono stati giorni molto difficili”, aveva spiegato prima di tornare a Domenica In“Devo tornare in onda, il problema non è risolto purtroppo parte del mio viso ha perso la sensibilità, per ora. Spero di recuperare molto presto” aveva dichiarato sui suoi canali social.

Latest Posts

imperdibili