lunedì, Dicembre 5, 2022

Ultimi articoli

Manuela Arcuri a Verissimo, il dolore della gravidanza: “Voglio tanto avere un figlio”

Manuela Arcuri, 44 anni, a ruota libera a Verissimo. L’attrice ha parlato dei suoi genitori, il legame con il marito Giovanni Di Gianfrancesco e la volontà di diventare mamma per la seconda volta.

Su quest’ultimo punto, incalzata da Silvia Toffanin, l’attrice ha detto a chiare lettere di aver cambiato idea rispetto a qualche anno fa. Oggi Manuela vuole un secondo figlio e, aggiunge, se non dovesse arrivare in modo naturale sarebbe pronta a ricorrere a dei trattamenti specifici o a valutare l’ipotesi l’adozione.

“Mio padre – aggiunge – è più schivo, per me è un grande amore, il mio principe. Ho grande stima di lui e abbiamo un ottimo rapporto. Loro sono separati, ma siamo sempre stati uniti”.

Manuela Arcuri a Verissimo, il dolore della gravidanza

Dal 2010 Manuela condivide un legame sentimentale con Giovanni. “Due mesi prima di partire in viaggio per gli Usa, nel 2013, abbiamo deciso di sposarci”, confessa. Le nozze ‘americane’ non hanno valore in Italia, a meno che le si vogliano convalidare attraverso un particolare percorso burocratico. “Credo che un giorno ci sposeremo anche in Italia. Sto aspettando la proposta. Giovanni sbrigati”, spiega, passando poi a disquisire della volontà di diventare di nuovo madre, dopo aver accolto il primo frutto d’amore, Mattia, l’8 maggio 2014. Con Giovanni è già al lavoro per provare ad allargare la famiglia.

Manuela arcuri verissimo

Latest Posts

imperdibili