giovedì, Maggio 12, 2022

Ultimi articoli

Lui non è più innamorato di te? Ecco 5 comportamenti che te lo sveleranno subito

Hai la strana, ma incessante, sensazione che il tuo lui non sia più innamorato di te? Non preoccuparti perché a volte il sesto senso femminile non sbaglia mentre altre volte prende davvero delle strade assurde. Solo paranoia o voglia di capire cosa non ci è chiaro? Possiamo aiutarti a scoprirlo attraverso il significato di questi 5 comportamenti.

Pronta per sapere la verità?

I cinque comportamenti che ti rivelano che il tuo lui no è più innamorato di te

Sapere la verità, come spesso crediamo che sia opportuno, non sempre si rivela soddisfacente, ma è fondamentale approfondire la questione se i nostri segnali di allarme si accendono e ci dicono che qualcosa proprio non va.

Vediamo quali sono i comportamenti di un uomo che ci possono far capire se è ancora innamorato oppure no!

  1. Non comunica più con te e non si mette più in discussione. Non manifesta interesse per te e per le cose che fai e questo riguarda anche la comunicazione non verbale nel senso che non viene più incontro ai tuoi abbracci né ti segue con lo sguardo.
  2. Ti evita spesso. Non fa più in modo che siate sempre uniti e anzi cerca in ogni modo di condurre vite separate.Invece di organizzare serate ed eventi anche in tua compagnia si dedica a quella degli altri. Cerca di litigare sempre.
  3. È diventato troppo riservato. Anche se prima onera un libro aperto adesso sta davvero esagerando. Porta sempre il telefono con sé e si guarda bene intorno prima di darti modo di avvicinarti alle sue cose.
  4. Si arrabbia senza motivo e cerca di far ricadere su di te la colpa per poter stare lontano da te con la scusa di stare in litigio. In realtà cerca solo spazi senza la tua presenza perché ha ben altro da fare!
  5. E’ indifferente a te, dimentica le date importanti e non pare ricordare tutte le cose cheper te hanno un senso. Lo vedi chiaramente come spesso preferisce fare altre cose da solo piuttosto che concentrarsi sui vostri interessi in comune. Se prima era presente con te, adesso decisamente non lo è più!

Beh a volte l’intuito vale davvero tanto e, se è il caso, è giusto approfondire in ogni modo per capire se il tuo lui non è più innamorato di te. Potrebbe far molto male la verità, ma se così fosse, meglio tardi che mai!

il tuo lui non ti ama 5 segnali

Latest Posts

imperdibili