Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati dopo quasi quattro anni di relazione. L’amore era nato nel Grande Fratello Vip e la coppia sembrava più unita che mai. L’ultimo anno però è stato particolarmente difficile, la modella ha perso sua padre, Luca sta continuando gli studi a Bologna, lei vive a Milano e quindi si sono visti molto poco. Inoltre Ivana è dovuta rientrare nel suo Paese per gravi problemi familiari.
Da un po’ si vociferava aria di crisi, poi il triste annuncio dell’ex tronista ieri tramite Facebook: È stata una storia d’amore stupenda , mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche. Vi voglio bene”.
Ivana ha replicato sui social con meno convinzione, sembra lei infarti la parte lesa. Ha specificato che la relazione è finita proprio perché non si sono aspettati e perché non sono riusciti a superare insieme il momento difficile.