giovedì, Ottobre 28, 2021

Ultimi articoli

Luca D’Alessio in lacrime ad Amici: “Ho un vuoto dentro, vorrei che mio padre lo fermassero per dirgli sei il padre di..”

LDA, nome d’arte di Luca D’Alessio, di Amici 21 già uno dei protagonisti di questa edizione. Ha già dimostrato tanto, confrontandosi con Inder sul suo inedito. Oggi, in un incontro con Rudy Zerbi, non è riuscito a trattenere le lacrime.

Luca D’Alessio in lacrime ad Amici 21

Nel daytime di oggi LDA ha avuto un confronto con il suo insegnante al quale ha confessato il suo più grande sogno che riguarda proprio mio padre.  Ha confessato che un domani vorrebbe che la gente dicesse a Gigi D’Alessio “Ah tu sei il padre di”, e non a lui “sei il figlio di”. Quella di essere ‘”il figlio di” è una critica che gli è stata già mossa da Anna Pettinelli.

“Sembra tutto bello dall’esterno, invece non è tutto così bello. Ci sono tante cose che magari una persona ha e non se ne rende conto. Tutti pensano sei figlio di un cantante, sei vestito bene, pensano solo alle cose materiali. Ma dentro delle volte hai dei vuoti”.

LDA ha pianto ad Amici raccontando tutto questo, ha provato a trattenersi ma non ce l’ha fatta. Si è scusato con Rudy, che invece ha apprezzato il fatto che si sia lasciato andare. Tornato in sala relax, i suoi compagni si sono accorti delle lacrime ma Luca ha tranquillizzato tutti.

LDA, nome d’arte di Luca D’Alessio, di Amici 21 già uno dei protagonisti di questa edizione. Ha già dimostrato tanto, confrontandosi con Inder sul suo inedito. Oggi, in un incontro con Rudy Zerbi, non è riuscito a trattenere le lacrime.     Luca D’Alessio in lacrime ad Amici 21 Nel daytime di oggi LDA ha avuto un confronto con il suo insegnante al quale ha confessato il suo più grande sogno che riguarda proprio mio padre.  Ha confessato che un domani vorrebbe che la gente dicesse a Gigi D’Alessio “Ah tu sei il padre di”, e non a lui “sei il figlio di”. Quella di essere ‘”il figlio di” è una critica che gli è stata già mossa da Anna Pettinelli.     “Sembra tutto bello dall’esterno, invece non è tutto così bello. Ci sono tante cose che magari una persona ha e non se ne rende conto. Tutti pensano sei figlio di un cantante, sei vestito bene, pensano solo alle cose materiali. Ma dentro delle volte hai dei vuoti”.  LDA ha pianto ad Amici raccontando tutto questo, ha provato a trattenersi ma non ce l’ha fatta. Si è scusato con Rudy, che invece ha apprezzato il fatto che si sia lasciato andare. Tornato in sala relax, i suoi compagni si sono accorti delle lacrime ma Luca ha tranquillizzato tutti.

Latest Posts

imperdibili