martedì, Dicembre 6, 2022

Ultimi articoli

Lino Guanciale papà: il primo figlio insieme alla moglie Antonella Liuzzi

Lino Guanciale papà? L’attore della privacy, sta per diventare papà. Molto amato dalle donne, Guanciale non ha ancora dato conferma ufficiale ma le indiscrezioni non mancano. Pare che la moglie Antonella Liuzzi e l’attore stiano per avere il primo figlio.

Lino Guanciale papà: Oggi e Diva Donna lanciano lo scoop

Una gioia enorme per l’attore di 42 anni che vedremo presto impegnato nel remake italiano della fortunata This Is Us, intitolato Noi, e che nel frattempo mantiene un profilo basso. Il settimanale Oggi, riporta voci parecchio insistenti a riguardo da Polignano, città natale di Antonella Liuzzi. Ad adocchiare poi un pancino sospetto ci ha pensato anche Diva e Donna grazie ad alcuni scatti che sottolineano la nuova forma.

Lino Guanciale papà: le foto del pancino confermano?

A confermalo non sarà sicuramente Lino Guanciale, almeno non a breve, dato che l’attore è talmente riservato da aver annunciato le nozze con Antonella Liuzzi solo dopo il sì, avvenuto in Campidoglio il 18 luglio 2020. I due formano una coppia salda e felice dalla fine del 2018, appena qualche mese dopo la fine della relazione di 10 anni di Guanciale con la collega Antonietta Bello.

I duetti sono mostrati in pubblico nel 2019, con una foto romantica di un bacio pubblicata su Instagram da Lino.

Latest Posts

imperdibili