lunedì, Dicembre 5, 2022

Ultimi articoli

Le foto di Barbara D’Urso senza trucco pubblicate a sua insaputa

L’inviato storico di Striscia la Notizia, Jimmy Ghione, ha pubblicato delle fotografie senza trucco di Barbara D’Urso, mostrando il prima/dopo rispetto alle foto in cui appare truccata per la tv. Il suo intento era pizzicarla, come fa da sempre.

La didascalia della foto recita “Quando manca la luce”, poiché la conduttrice è solita utilizzare luci molto forti nei suoi programmi per, evidentemente, attenuare i segni normali del tempo. Probabilmente qualcosa che le crea disagio e che cerca di mascherare e che lui ha voluto mettere in risalto. Nessuno dotato di buon senso crede effettivamente che la D’Urso sia liscia come una ventenne ma, ovviamente, se questo modo di apparire la fa sentire meglio, va bene così.

Il web infatti si è diviso, alcuni si sono fatti una risata, altri invece hanno sottolineato come il comportamento di Ghione non sia stato certo galante. Parliamo di una donna che ha 64 anni e non è una ragazzina, se la mette a disagio far vedere il tempo che passa, avrà comunque il diritto di apparire come crede.

Latest Posts

imperdibili