martedì, Dicembre 6, 2022

Ultimi articoli

L’allenamento di Melissa Satta per un fisico perfetto

La modella Melissa Satta è una motivational coach di un’applicazione studiata per coloro che vogliono rimettersi in forma. Grazie alla sua passione per il fitness durante la pandemia ha preso parte a questo progetto molto interessante.

Melissa ha una rubrica fissa in cui offre consigli ed esercitazioni ed è volto e voce dell’applicazione Start 2 Run  “Il modo di allenarsi con la pandemia è molto cambiato: abbiamo riscoperto l’allenamento casalingo, con le app e con i personal a distanza” ha raccontato.

Si allena 2 o 3 volte a settimana, soprattutto la mattina, facendo dei circuiti a corpo libero e con i pesi. 1 o 2 volte a settimana invece pratica tennis. “#trainingwithmelissa ha insegnato a me per prima che anche da casa con poche cose si possono fare ottimi allenamenti. Sicuramente mi ha aiutato a motivare tante ragazze, ma loro poi nel tempo hanno motivato me, è stato un bellissimo scambio”.

Prima correvo solo sul tapis roulant poi ho iniziato a correre all’aria aperta, soprattutto d’estate in Sardegna alle 7 di sera dopo la spiaggia corro quasi tutti i giorni 30 minuti. Poi da quando sono diventata motivational coach di Start 2 Run mi sono appassionata ancora di più: per me è un piacere, che mi permette di coniugare una grande passione come quella per la corsa e l’attività fisica alla volontà di aiutare le persone nel migliorarsi e mettersi in gioco senza dimenticare il divertimento. L’app è un modo molto semplice ed efficace per porsi degli obiettivi e perseguirli”.

Latest Posts

imperdibili