mercoledì, Dicembre 7, 2022

Ultimi articoli

Labbra carnose, 3 modi per farle apparire più gonfie senza il filler

Le labbra sono le prime ad essere guardate. Ne esistono di diverse tipologie, ma tutte le donne desiderano averle carnose. Come fare per farle apparire più gonfie senza ricorrere al filler? Beh esistono diversi modi salutari e indolori.

Vediamo insieme come possiamo fare..

Labbra carnose: 3 modi per averle senza filler

Fondamentale, per avere le labbra carnose, è la beauty routine. E’ importante esfoliare le labbra con scrub a base di zucchero e miele oppure olio di cocco. Massaggiando delicatamente la parte con la pasta ottenuta e dell’acqua tiepida. Rimuovendo ogni traccia di cellule morte e donando nuova vitalità alle vostre labbra.

Una volta eseguita l’esfoliazione, un passaggio importante per donare volume alle labbra, rendendole più sensuali e carnose, è l’idratazione. Che si tratti di applicare del burrocacao, balsami, creme, ecc., prendersi cura delle labbra con prodotti nutrienti e altamente idratanti è un passaggio obbligatorio. La regola numero uno è sempre la solita: bere almeno due litri di acqua al giorno.

Infine, il make up. Per avere labbra carnose si può iniziare utilizzando una semplice matita per le labbra di un colore più scuro rispetto al vostro (basta anche solo una tonalità in più), e delineandone il contorno. Una volta fatto, dovrete sfumare il tutto andando verso il centro della bocca, avendo cura di usare un colore più chiaro. Infine, potete terminare il vostro make up con un tocco di lucidalabbra, per volumizzare.

labbra carnose senza filler

Latest Posts

imperdibili