domenica, Maggio 15, 2022

Ultimi articoli

La sorella di Chiara Ferragni è stata operata: “Sembrava un brufolo ma era altro”

Valentina Ferragni ha un cerotto sulla fronte, lì dove c’era quello che sembrava un brufolo. Da qualche tempo la sorella di Chiara teneva aggiornati i fan su come procedesse la situazione, che a un certo punto ha iniziato a preoccuparla anche.

Valentina Ferragni operata sulla fronte

Tutto è iniziato un anno fa, quando le è spuntato qualcosa sulla fronte e sembrava essere un brufolo sotto pelle. Quel brufolo però non è mai andato via, anzi si è trasformato e Valentina è stata operata per rimuoverlo. Nelle sue stories su Instagram ha raccontato per filo e per segno tutto ciò che le è successo.

Postando un selfie allo specchio col cerotto in fronte, Valentina ha spiegato che quel brufolo col tempo si è ulcerato da solo e non sarebbe mai guarito da solo. Non si sa cosa sia diventato: “Una cisti o nel caso peggiore un basalioma (tumore maligno ma non particolarmente aggressivo)”. L’asportazione è avvenuta con un bisturi elettrico perché adesso sarà necessario sottoporre a una biopsia la parte asportata.

Valentina Ferragni ha tre punti sulla fronte e dovrà toglierli tra una settimana. Lei non ha nascosto di aver pensato di poter avere qualcosa di brutto vedendo che non andava via, inoltre temeva che la situazione potesse peggiorare sempre di più. Aveva anche un po’ di ansia per la cicatrice che avrebbe avuto sulla fronte: “Mi hanno asportato un bel pezzo di pelle, ma la salute è la prima cosa”.

valentina Ferragni

Latest Posts

imperdibili