lunedì, Dicembre 5, 2022

Ultimi articoli

La giornalista della Cnn Clarissa Ward e la sua troupe aggrediti dai Talebani

Il clima a Kabul, al contrario di quanto raccontato dai Talebani a poche ora dalla presa della città, è sempre più acceso. Migliaia di persone stanno tentando di raggiungere l’aeroporto della capitale con la speranza di poter salire su un volo e raggiungere un qualunque paese lontano dall’Afghanistan. I reporter stanno tentando di raccontare ciò che sta accadendo.

Clarissa Ward aggredita dai talebani: il video della violenza alla troupe della Cnn

L’inviata della Cnn, Clarissa Ward, in un video diffuso quest’oggi dalla rete americana ha mostrato alcuni momenti che la riprendono mentre un gruppo di Talebani si avvicina minaccioso a lei e alla sua troupe mentre camminano per le strade di Kabul. Prima la richiesta di smettere di riprendere con la telecamera poi quella, diretta alla giornalista, di coprirsi il volto.

“Copri la faccia”, le intima un uomo mentre mima il gesto coprendosi il volto con le mani. E infine un’aggressione vera e propria quando dopo che alcuni civili si avvicinano ai giornalisti per chiedere aiuto, i Talebani si scagliano sulla troupe della Cnn per tentare di prendere le videocamere. Momenti di tensione che hanno spinto la reporter ad allontanarsi intimorita, ma solo dopo aver spiegato di essere una giornalista della Cnn autorizzata dallo stesso governo talebano a poter fare il proprio lavoro.

Clarissa Ward aggredita troupe cnn talebani

 

 

Latest Posts

imperdibili