sabato, Novembre 26, 2022

Ultimi articoli

La dieta di Ilary Blasi: come si mantiene in forma la moglie di Francesco Totti

Ilary Blasi ha da poco compiuto 40 anni e sono in molti a domandarsi quale sia la dieta di Ilary Blasi ovvero come faccia a mantenersi tanto in forma la moglie di Francesco Totti. La show girl, che ha anche avuto tre gravidanze, in televisione mostra sempre un fisico statuario e un corpo in perfetta forma.

La dieta di Ilary Blasi

Qual è la dieta di Ilary Blasi? La moglie di Francesco Totti, oltre a un quotidiano allenamento, segue un’alimentazione specifica per evitare di ingrassare. Secondo quanto raccontato da Leggo, la show girl ha un regime alimentare piuttosto rigido: pochissimi carboidrati, molte verdure, pesce e carne bianca. Inoltre preferisce non condire molto ciò che mangia ed evita vino e dolci, se non in occasioni speciali. Nella black list della dieta di Ilary Blasi sono banditi i fritti e ogni tipo di prodotto confezionato, anche se qualche volta si concede un buon gelato o una pizza.

L’allenamento di Ilary Blasi: come si mantiene in forma Lady Totti

A questa corretta alimentazione, per mantenersi in forma, Ilary abbina anche tanto sport. Preferisce correre e andare in bicicletta, fare pilates e yoga e trascorre del tempo anche in palestra. Chiaramente, essendo un personaggio televisivo e anche ben pagato, la Blasi non disdegnerà beauty center, massaggi e crioterapie. Personal trainer e nutrizionista, chirurgo plastico per qualche difettuccio e voilà il gioco è fatto!

 

Latest Posts

imperdibili