La dieta di Cecilia Rodriguez: come perdere 7 chili in poco tempo mangiando come lei

E’ tempo di dieta in casa Rodriguez. Anche Cecilia, la sorellina di Belen, ha deciso di seguire uno stile alimentare sano per poter perdere qualche chilo in eccesso. E’ stata la stessa argentina a dichiarare di voler dimagrire ben 7 chili presi in Trentino, nella tenuta Moser, durante l’ultima quarantena. La modella avrebbe mangiato un po’ troppo e messo su peso e avrebbe così deciso di smaltire un poco gli eccessi. “Non sono andata dal nutrizionista quindi non posso consigliare niente“, ha risposto l’influenzare ai tantissimi follower che le chiedevano consigli. Il profilo Instagram di Cecilia è seguito da tantissimi follower quindi la ragazza ha fatto bene a precisare che, lo stile alimentare da seguire, deve essere sempre seguito da un medico. Le diete fai da te non sono utili, a meno che non si abbia già qualche indicazione passata, ma meglio sempre fare nuovi controlli perché la situazione può essere sempre cambiata nel tempo.

Come perdere 7 chili con la dieta di Cecilia Rodriguez

L’argentina quindi non ha specificato nel dettaglio la propria dieta, ma ha indicato due consigli molto utili per poter perdere peso in poco tempo e in maniera efficace: regime alimentare controllato e massaggi drenanti. Nel primo caso quindi consiglia di rivolgersi a un medico esperto in nutrizione, per i massaggi invece la Rodriguez si è rivolta a un’esperta che è in grado si far smaltire tessuto adiposo con massaggi drenanti.

Sto facendo una dieta semplice, nel senso che sto cercando di mangiare un po’ di meno: meno carboidrati, tante verdurinequasi senza olio (a Trento ne ho utilizzato tanto)“, continua la modella. Racconta di cercare di inserire nel suo menù anche il pesce magro: un alimento che consuma raramente. “State tranquilli, dimagrirò“, rassicura i fan.

Il regime alimentare della Rodriguez: i consigli per perdere peso

La modella ha quindi deciso di ritornare in forma dopo i pasti in eccesso fatti nella tenuta Moser. Come procederà? Ecco i consigli di Cecilia per ritrovare la forma:

1. Dieta fai da te per  Cecilia Rodriguez, ma precisa “Niente consigli alimentari perché non sono andata da una nutrizionista“.

2. Un regime alimentare meno calorico inserendo pesce magro e limitando il consumo (una volta a settimana) della carne rossa.

3. Fare massaggi drenanti per eliminare tessuto adiposo, rivolgendosi ad esperti nel settore. Joice Rodriguez, terapista brasiliana molto in voga dai vip per i suoi massaggi che sembrano essere miracolosi, infatti, consiglierebbe di bere molto preferendo l’acqua naturale a quella frizzante. Cecilia, come le colleghe Marica Pellegrinelli e Costanza Caracciolo, si è affidata all’esperta brasiliana del centro di estetica medicale Haquos, a Milano, mostra i risultati dei massaggi miracolosi: in una sola seduta sarebbe possibile sgonfiare il ventre, tanto da avere una taglia in meno.

4. Bere molta acqua, liscia. La terapista ha infatti consigliato a Cecilia di eliminare il consumo dell’acqua gassata.

5. Alimentazione più vegana. La Rodriguez spiega di aver fatto questa scelta non solo per dimagrire, ma anche per l’impatto ambientale. “Nel tempo ho cercato di mangiare meno carne, di ridurre. Tante cose, tipo il latte di mucca, non lo prendo più, perché sono diventata intollerante. Soprattutto sapete che amo gli animali e ci tengo tantissimo. Però è un argomento molto particolare perché io non ho rinunciato a tutto quello a cui si può rinunciare. Ma quello che posso, lo faccio!”.

About Author /

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search