lunedì, Novembre 28, 2022

Ultimi articoli

Jennifer Lopez e Ben Affleck: il ritorno di fiamma che fa sognare i fan

Da settimane si rincorre il gossip di un possibile ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, una delle coppie più belle che Hollywood abbia conosciuto, sul grande schermo e anche fuori. Dopo 19 anni di distanza, matrimoni e crisi, pare proprio che la love story ci sia nuovamente.

A confermarlo, oltre le voci, la macchina di Afflack parcheggiata fuori casa di Jlo, le vacanze insieme, la palestra insieme e anche lui che le ha prestato una camicia. Ma soprattutto, la foto del bacio. I fan possono quindi tirare un sospiro di sollievo, la coppia Bennifer è veramente tornata.

I due stanno vivendo un nuovo amore dopo quello del 2002, quando la storia durò fino al 2004. Entrambi separati, rispettivamente da Marc Anthony padre dei suoi due gemelli e Jennifer Garner, la madre di tre ragazzi. Tutti raccontano di una favola proprio come 19 anni fa, sembra che i due non abbiano occhi l’uno che per l’altra. Qualcuno dice addirittura che vivrebbero già insieme da Jennifer Lopez con i figli di lei.

Latest Posts

imperdibili