domenica, Maggio 15, 2022

Ultimi articoli

Ilary e Totti in crisi: il motivo della separazione

Negli ultimi giorni le voci sulla separazione della coppia si sono fatte sempre più insistenti. Il calciatore e la conduttrice di 45 e 40 anni sono ormai prossimi al divorzio secondo i ben informati. Dopo 20 anni d’amore, un matrimonio di 17 anni e tre figli, sarebbero giunti ad un punto di non ritorno.

Ilary e Totti in crisi: il motivo della separazione

L’indiscrezione circolava da settimane, tanto che Ilary Blasi ci aveva anche scherzato su nel programma di Michelle Hunziker. Però sembra ci sia molto di più, la crisi sarebbe in atto già da un atto e di recente i due sarebbero stati protagonisti di una forte lite durante una gita a Castel Gandolfo. I diretti interessati al momento non confermano, tuttavia ci sono alcuni punti chiave. La showgirl era assente lo scorso settembre al compleanno del marito. Inoltre le apparizioni comuni sui social sono via via diventate un lontano ricordo. I due vivrebbero ancora insieme, forse proprio per provare a far rivivere il matrimonio.

Le voci che si riconcorrono parlano di una presunta sbandata di tutti e due per altre persone e anche una voglia di indipendenza da parte della conduttrice che avrebbe richiesto più spazio. Per adesso comunque non ci sono conferme e smentite, la coppia ha sempre attuato massima privacy sulla relazione.

Latest Posts

imperdibili