lunedì, Dicembre 5, 2022

Ultimi articoli

Ilary Blasi senza trucco: come è al naturale, tutti i ritocchini di Lady Totti

Il look di Ilary Blasi facendo molto discutere in quanto la conduttrice, è particolarmente forte. La conduttrice d L’Isola dei Famosi inoltre appara molto gonfia in viso: segno che il passaggio dal chirurgo sia avvenuto ben più volte.

Ilary Blasi senza trucco: le foto al naturale

Ma com’è Ilary Blasi senza trucco e parrucco? Il settimanale Oggi ha pubblicato alcune foto della moglie di Francesco Totti beccata al naturale dopo una lezione di pilates. Le foto “acqua e sapone” della Blasi sono diventate subito virali. La bella conduttrice è stata poi paparazzata nel bel mezzo dello shopping in compagnia della figlia Isabel sempre con un look molto casual.

Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate della tv italiana e, al di là della bellezza, a contraddistinguerla è una grande ironia. Ogni volta che compare sul palco conquista tutti con la sua simpatia e la sua semplicità, dando prova di non essersi montata la testa e di essere rimasta “normalissima” nonostante il successo. In molti insinuano che abbia fatto qualche ritocchino per stravolgere il suo aspetto ma la verità è che, come lei stessa ha dichiarato in più di un’occasione, è semplicemente cresciuta e maturata. Di recente non ha avuto paura di mostrarsi senza trucco, lasciandosi immortalare in un’inedita versione acqua e sapone per una foto finita sui social.

Ilary Blasi senza trucco? Lady Totti ama i trucchi elaborati

Guardare Ilary Blasi senza trucco fa un certo effetto, soprattutto se la foto viene confronta con le sue apparizioni sul palco de L’isola dei famosi. Sebbene stia benissimo anche al naturale, la presentatrice ama i make-up elaborati e curati nei minimi dettagli, spaziando tra smokey-eyes, linee di eye-liner marcate e rossetti nude dall’effetto matte.

 

Latest Posts

imperdibili