lunedì, Dicembre 5, 2022

Ultimi articoli

Ilary Blasi mostra la sua villa a Roma: il particolare arredamento e il gioco preferito di Francesco Totti

Ilary Blasi ha finalmente mostrato sui social alcuni dettagli della sua villa di Roma, facendo stupire tutti per l’enormità dell’abitazione, nonché per la bellezza e la lussuosità dell’arredamento casalingo. La moglie di Francesco Totti vive con la famiglia in una villa dall’arredamento favoloso e con i figli e il marito non si nega alcuni lussi.

La casa di Ilary Blasi e Francesco Totti

L’arredamento è curato e lussuoso in ogni dettaglio, ci sono oggetti di design come due poltrone colorate meravigliose. La casa poi è immensa con ampi spazi tra esterno e interno. Hanno una piscina in giardino dove giocano spesso i loro figli e il prato è immenso, sembra non finire mai.

La Blasi non ha mai condiviso molto casa sua in questi anni, ma da quando è attiva su Instagram è tutto diverso. Si sono viste, come annota Yeslife.it, le camere da letto dei ragazzi, la palestra dove si allena tutta la famiglia, il giardino e alcuni punti del salotto. Le numerose stanze all’interno della villa sono state utili anche quando hanno purtroppo contratto il coronavirus a ottobre. Sono dovuti rimanere in isolamento per 15 giorni a casa loro in stanza diverse e lontani dai figli. Proprio in questa occasione l’ex capitano della Roma ha confidato che grazie alla casa spaziosa che hanno, potevano mantenere le distanza l’uno dall’altro senza rischiare di contagiare anche i figli.

Latest Posts

imperdibili