mercoledì, Settembre 22, 2021

Ultimi articoli

Il regalo di Antonio Spinalbese a Belén Rodriguez dopo il parto

Belen Rodriguez ha dato alla luce Luna Marì, la bambina nata lo scorso 12 luglio. La showgirl, dopo la nascita della secondogenita, è tornata sul palco per registrare le prime puntate della nuova edizione di Tu si que vales, che partirà a settembre.

Spesso la conduttrice tv condivide su Instagram dettagli dei suoi look: l’abbiamo recentemente vista in splendida forma dopo il parto con un micro bikini o con indosso un romantico abito. L’argentina ha anche condiviso gli scatti di un regalo che le ha fatto il compagno, probabilmente dopo la nascita della bambina. Inizialmente nel feed di Belén era apparsa una shopper appesa sulla maniglia di una porta con il logo di Loewe e dalla didascalia si intuisce che si tratti di un regalo del compagno.

Il regalo di Antonino Spinalbese a Belen Rodriguez

Successivamente Belén ha rivelato il contenuto della shopper logata, mostrando ai fan il regalo fattole dal suo innamorato. Si tratta, di una Hammock bag, una delle iconiche borse del marchio Loewe. Il modello mini a secchiello ha lacci laterali, manici corti e logo inciso nella pelle color verde bottiglia, sul sito del brand è in vendita a 1450 euro.

Una settimana prima che Belén mostrasse la sua nuova bag Spinalbese aveva postato la foto della stessa shopper vista poi nel feed della Rodriguez, ad accompagnare lo scatto l’hastag “Gift”. Spinalbese sapeva di rendere felice la compagna con il suo regalo data la passione di Belén per le borse.

Il regalo di Antonio Spinalbese a Belén Rodriguez dopo il parto

Latest Posts

imperdibili