lunedì, Novembre 28, 2022

Ultimi articoli

Il dramma di Clio Make Up: “Oscar ha un tumore incurabile”

Clio Make Up ha voluto raccontare a tutti il dramma del suo povero Oscar. Nelle storie sui suoi canali social, un post con il tenero amico che è in condizioni critiche. Gli è stato diagnosticato un tumore incurabile, un duro colpo per Clio Zammatteo che è ormai con il felino da ben 11 anni.

Un dolore che tutti gli amanti degli animali possono capire. La truccatrice vive a New York con la famiglia: Claudio Midolo e le figlie Grace e Joy oltre che 4 gatti. Uno di loro è appunto Oscar, molto malato. «Siccome vi dico sempre tutto e avete sempre seguito le nostre avventure da quando siamo tornati in Italia con i gatti voglio dirvi che Oscar, il nostro gatto è malato, un tumore incurabile. Lo abbiamo salvato nel 2010 a New York e da allora è stato sempre con noi, mi sento una m**rda per non essermi accorta prima», le parole dell’influencer.

«Stava perdendo peso – continua – e allora abbiamo deciso di farlo visitare. Fino all’arrivo di Grace è stato il mio primo bambino peloso, mi sono sempre sentita super protettiva nei suoi confronti. Oggi dobbiamo riportarlo dal veterinario, ma io non ho il coraggio, andrà mio marito Claudio. Devo riprendermi, perché oggi ho tanto lavoro».

Latest Posts

imperdibili