lunedì, Dicembre 5, 2022

Ultimi articoli

Il cappotto, must have della stagione invernale: quale scegliere per essere alla moda

Il cappotto è il capo “must have” della stagione invernale e non c’è personaggio dello spettacolo o dello showbiz che non ne sfoggi uno favoloso da poter copiare o desiderare. Ogni donna utilizza questo capo al meglio che può, ma come fare per scegliere un cappotto alla moda? Ne esistono così tanti di modelli che a volte non si capisce un bel nulla e non si trova una soluzione.

Cappotto alla moda: quale modello imitare?

Le donne più in vista non possono non sfoggiare un capo alla moda e così, dando un’occhiata agli ultimi eventi con tanto di apparizioni di vip, possiamo notare come il cappotto sia fondamentale per ogni tipo di donna. Dalla vicepresidente Usa, Kamala Harris, alla First lady Jill Biden, da Michelle Obama al look “total white” di Jennifer Lopez. Tutti coloratissimi i cappotti per la cerimonia dell’anno di Biden e tutti fantastici. Ma, tra il costo esorbitante e i modelli economici, spesso ci chiediamo come si possa fare per scegliere un cappotto che non passi mai di moda. Dalle tonalità pastello o più decise, in tinta unita, dai revers più o meno larghi, a lancia, a contrasto di colore o rifiniti in velluto, con i bottoni gioiello e i risvolti insomma il cappotto ha vinto il premio di capo più esclusivo.

Cappotti economici per l’inverno 2021: belli e sotto i 200 euro

Se non si vogliono spendere cifre esorbitanti, allora si può dare un’occhiata a questi consigli sui cappotti economici per l’inverno 2021. Una carrellata di capi bellissimi, ma dal costo decisamente contenuto (sotto i 200 euro).

A monopetto o a doppiopetto, minima o a vestagliala scelta sta a voi. Dal classico cappotto cammello che donerà sempre quel tocco chic ai vostri look, all’intramontabile black coat dal taglio maschile. Colori classici, tinte pastello o audaci come il rosso. Non resta che scegliere!  Ampia scelta offrono i brand dal basso costo come Zara, Stradivarius, H&M e Bershka. La possibilità di acquistare un cappotto senza spendere una cifra troppo elevata, ma scegliendo un capo alla moda e sicuramente adatto sia a un look giornaliero che serale. Un consiglio? Dare un’occhiata a Zalando per poter vedere i vari modelli ( e i relativi prezzi) prima di scegliere poi quello giusto per voi!

Latest Posts

imperdibili