Ignazio Moser incontra Cecilia Rodríguez, ma rifiuta la proposta di matrimonio

Sta facendo molto discutere la reazione di Ignazio Moser all’Isola dei Famosi. Il ragazzo ha incontrato Cecilia Rodriguez, la fidanzata modella e influencer argentina. La sorella di Belen, per poter ricontrare il suo compagno, non solo è stata costretta ad arrivare fino in Honduras ma ha dovuto sfidare anche Arianna Cirrincione, la fidanzata di Andrea Cerioli, alla prova del “girrarrosto”. Cecilia ha resistito più a lungo nel corso della brevissima sfida e ha potuto finalmente Ignazio dopo due mesi di distanza.

Una volta terminata la prova, Moser ha raggiunto un’altra spiaggia dove ha potuto riabbracciare la sua “Chechu”: “Il grande amore della mia vita sei tu”, è la dedica della modella e influencer argentina.

La proposta di matrimonio di Cecilia Rodriguez a Ignazio Moser

Dopo la sorpresa, l’abbraccio con Cecilia, c’è della altro. Un anello per una proposta di matrimonio è nascosto sotto la sabbia. Ignazio però non se l’è sentita di approfittare della situazione e dopo aver ringraziato la padrona di casa, Ilary Blasi, ha deciso di rinviare tutto: “Vi ringrazio, ma preferiamo tenere per noi questo momento – ha spiegato il concorrente – siamo molto esposti e preferirei vivere questa cosa nel privato”.

About Author /

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search