lunedì, Dicembre 5, 2022

Ultimi articoli

Idee regalo Natale per lui: dal papà al marito, stupirlo con un dono speciale

Le idee regalo per il Natale non sono mai troppe, soprattutto quando si tratta di fare un regalo agli uomini più importanti della propria vita: il papà, il fratello, il marito. Essere originali è importante, questo aiuta soprattutto quando si vogliono fare dei pensieri a basso budget.

Per coloro che amano la tecnologia una buona idea può essere quella di regalare un Kindle, per gli amanti della lettura questo è l’ideale. Possono portare tutti i libri amati sempre in giro e dedicarsi alla lettura anche quando sono in bus, nella pausa pranzo o durante un po’ di relax. Anche un tablet è un’ottima idea, sono minimalisti e funzionali, maneggevoli e sono la vita di mezzo ideale tra pc e smartphone. I prezzi sono variabili quindi non è necessario spendere un capitale.

Per chi ama i classici invece, immancabile un bell’orologio. Questo è sempre un bel regalo, in qualunque occasione. Anche un set di prodotti da bagno può essere molto gradito, soprattutto per chi viaggia spesso. Per andare sul sicuro, chi ama i classici sarà sicuramente felice di ricevere un’ottima bottiglia, che si tratti di un vino pregiato o di una bollicina.

Se invece l’idea è qualcosa di innovativo, si può puntare al portafoglio tattico ovvero quello con struttura rigida dove è possibile inserire fino a 12 carte, monete, banconote. Anche il porta camicia da viaggio è un’idea molto originale, permette di tenere la camicia in perfetto ordine. Per chi invece vuole puntare su qualcosa di scherzoso, i calzini birra sono veramente originali.

Latest Posts

imperdibili