domenica, Novembre 27, 2022

Ultimi articoli

I 5 tormentoni dell’estate 2021: una playlist tutta da ballare

La radio suona e i tormentoni dell’estate segnano ufficialmente l’ingresso della stagione estiva con mare, sole e divertimento. Dopo un anno difficile, i toni leggeri delle canzoni  accompagnano e allietano i bagnanti.

Mohicani – La canzone di Baby K prodotta dai Boombdabash è un successo: tipicamente estiva, frizzante e spensierata con pop, raggaeton e influenze elettroniche.

Un bacio all’improvviso – Rocco Hunt con Ana Mena è nelle hit italiane e spagnole con un ritmo di reggaeton che è già tormentone estivo dopo “A un passo dalla luna” che ha conquistato ben 9 dischi di platino.

Pistolero – Verrebbe da dire che la bella Elettra Lamborghini non sbaglia un colpo. Dopo la piccola pausa matrimoniale torna tra le hit con un altro grande successo che prevede un balletto a seguito.

Mille – Un trio particolare: Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti. Una canzone gioiosa che incrocia il canto melodico della Berti con il rap di Fedez e Lauro. Un tormentone inaspettato ma assolutamente riuscito.

Senorita – Anche il rapper Clementino lancia la hit estiva per la prima volta con Nina Zilli a ritmo latino. Anche in questo caso un vero successo già sulle bocche di tutti.

Latest Posts

imperdibili