martedì, Dicembre 6, 2022

Ultimi articoli

Harry devastato teme di perdere Meghan come accaduto con sua madre Diana

Il principe Harry vivrebbe, secondo le rivelazioni, accecato dall’idea di perdere Meghan, sua moglie, come accaduto con sua madre Diana. La notizia è stata data dalla biografa ufficiale della Casa Reale che ha anche aggiunto come quella vita passata fosse troppo complicata per lui.

In questi giorni è apparso su Apple Tv + un documentario bomba su Harry in cui si parla tra le altre cose del tentato suicidio di sua moglie. Il Duca di Sussex ha raccontato di aver sofferto di attacchi di panico e di aver utilizzato droghe e alcool nel tentativo di sconfiggere il dolore. Harry durante la partecipazione a Oprah Winfrey ha nuovamente parlato del problema del razzismo riferendosi anche alla madre “inseguita a morte mentre aveva una relazione con qualcuno che non era bianco”.

Il suo timore era proprio che la storia si ripetesse con sua moglie e questo continua, secondo le voci, a far star male Harry ancora oggi. Levin, che si è occupata di scrivere un libro su Harry nel 2018, ha twittato: “Che orrore se Harry pensa costantemente che perderà Meghan come è successo con Diana e continua a dare la colpa di tutto al razzismo. Inoltre non riesce a sbarazzarsi della minaccia di Megan di suicidarsi”.

Latest Posts

imperdibili