Nessun buon rapporto dopo la fine del matrimonio tra Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte. Da qualche mese l’ex gieffina fa coppia con Federico Perna, imprenditore romano. La coppia ha annunciato la separazione, senza raccontare i motivi specifici, ma adesso pare i rapporti si siano inaspriti.
Guendalina Tavassi contro Umberto D’Aponte “Sfrutta i figli”
La Tavassi si è sfogata su Instagram con alcune parole che pare siano rivolte proprio all’ex marito: “Io non voglio creare guerre sui social, anche per questo mi prendo un sacco di insulti e cattiverie gratuite perché non ho mai detto espressamente la verità e i fatti”.
Guendalina Tavassi ha voluto sfogarsi contro coloro che utilizzano i figli sui social cercano consensi e followers: “Mi sono rotta le pa*** di vedere gente che utilizza e sfrutta i figli solo per fare followers e la vittima su Instagram. Se uno deve fare il padre, il genitore o quel che sia, lo facesse senza scrivere str******, o piangere o far finta di essere quello che poi realmente non si è”.
Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte: i messaggi della figlia Chloe
Il riferimento potrebbe essere proprio all’ex marito Umberto che di recente ha pubblicato spesso foto e messaggi ricevuti dai suoi figli. In particolare ha mostrato una Chiat di Whatsapp con la figlia Chloe, apparendo visibilmente commosso per le parole d’amore che la bambina gli ha dedicato.