lunedì, Dicembre 5, 2022

Ultimi articoli

Guendalina e Federico Perna, scoppia l’amore infuocato: “Non devo dare spiegazioni a nessuno”

Guendalina Tavassi sembra aver superato la fine del matrimonio con Umberto D’Aponte. L’influencer è stata pizzicata in compagnia della sua nuova fiamma, ma non ha gradito che la sua vita privata fosse messa in piazza prima di quanto avrebbe voluto.

Guendalina Tavassi dopo la fine del matrimonio con Umberto D’Aponte

La notizia è stata lanciata dall’esperto di gossip Amedeo Venza, che ha immortalato la verace influencer al fianco della sua nuova fiamma. I fan di Guendalina hanno sgomitato per conoscere l’identità del fortunato uomo, ma lei ha preferito tenere per sé i dettagli di questa relazione. La Tavassi, infatti, ha scritto uno sfogo mostrandosi molto dispiaciuta per l’invadenza non desiderata nella sua vita privata.

Federico Perna e Guendalina Tavassi

“Grazie a tutti per le segnalazioni. Purtroppo la gente non si fa mai gli affari propri. Non devo dare spiegazioni né tanto meno devo giustificarmi. Ma se volevo farlo uscire lo avrei fatto io. Se sto aspettando è semplicemente perché ho dei figli e avrei preferito un po’ più di tatto e tempo per dire le cose. Detto questo, auguro a tutti di essere felici come finalmente lo sono io”, queste le parole di Guenda. La nuova fiamma sarebbe Federico Perna, proprietario di un ristornate green a Roma, e con il suo sfogo la Tavassi conferma implicitamente la nuova storia d’amore.

Guendalina Tavassi Federico perna

Latest Posts

imperdibili