mercoledì, Settembre 22, 2021

Ultimi articoli

Gioielli per l’estate: perle e perline saranno le protagoniste indiscusse

Il look dell’estate quest’anno lancia perle e perline come prodotti indiscussi, un vero must per impreziosire i propri abiti. Dimensioni di vario tipo, pendenti, applicate sugli abiti, a goccia oppure in versione micro.

In passerella lo stile è dettato, capaci di dare risalto all’abbronzatura e di fare contrasto con i capelli. Un salto agli anni 90, Chiara Ferragni ne è l’ambasciatrice, soprattutto abbinata ad un tocco fluo, con charms e prodotti in netto contrasto che non fanno altro che valorizzare ancora di più la loro eleganza. Un dettaglio irrinunciabile è la phone strap, la catena per il telefono con stelline e bigiotteria.

L’influencer non abbandona mai la sua collanina di perline colorate, ma anche la stupenda Gigi Hadid è una fan di questo mix tra perle e street art. Le perle colorate hanno invaso anche le passerelle di Versace, Etro invece le ha montato su collari rigidi di varie misure, mentre Dior gli ha dato un tono più classico sia per il collo che per i lobi. Chanel invece le accosta ad uno stile bianco e le inserisce sulla cintura, Fendi su un bracciale classico con taglio irregolare.

Latest Posts

imperdibili