mercoledì, Dicembre 1, 2021

Ultimi articoli

Ginny e Georgia, caso mediatico di Netflix: una serie al femminile, ci sarà la seconda stagione

Netflix conferma la seconda stagione di Ginny e Georgia. E’ ufficiale, la serie tv di successo replica i numeri di Bridgerton e convince la piattaforma a produrre altre puntare. Un Young Adult Drama al femminile dai toni noir, ma con un humor toccante, riesce a raggiungere tutti i tipi di donne. A chi non piacerebbe una serie così scoppiettante?

Trama Ginni e Georgia: il caso mediatico noir al femminile

Wellsbury, cittadina immaginaria che vede protagoniste Ginny & Georgia, è la nuova Stars Hollow delle. La serie infatti si ispira a Una mamma per amica, ma trascende con toni decisamente irriverenti e con un rapporto madre-figlia al limite del perverso. Dieci episodi, trascorsi tra momenti esilaranti e drammi, con un humour decisamente apprezzabile. C’era grande attesa per il rinnovo, e così è stato: lo show vedrà una seconda stagione.

Ginny e Georgia 2 si farà: l’annuncio di Netflix

La notizia del rinnovo è stata data dalla piattaforma streaming con un video. Anche gli attori della serie hanno partecipato alla felicità della promozione, condividendo sui loro profili ufficiali sui Social Network il video di Netflix. I numeri raggiunti da Ginny & Georgia hanno stuzzicato i vertici di Netflix, che non intendono lasciarsi sfuggire probabilmente uno tra i prodotti di punta della stagione 2022. Ginny Miller è diventata tra le protagoniste preferite dei prodotti di Netflix.

Ginny e Georgia 2: trama

Quali sono i probabili sviluppi a cui assisteremo durante il corso della seconda stagione? Le dinamiche saranno incentrate sul passato della madre, Georgia. Probabilmente, il primo episodio della stagione 2 riprenderà da Ginny: ci si concentrerà su di lei, poiché aveva scoperto la verità su sua mamma, che potrebbe addirittura essere processata per omicidio.

A seguito della difficile scoperta, Ginny aveva anche preso un’importantissima decisione: andare via dalla madre, portando con sé il proprio fratellino. Le anticipazioni su Ginny e Georgia 2 sono ancora scarse, ma possiamo intuire che il legame tra le donne dovrà essere risanato. La domanda che ci poniamo è la seguente: è possibile? Ginny, alla fine, è rimasta sconvolta. Ci vorrà tempo per elaborare la verità su sua madre.

Latest Posts

imperdibili