lunedì, Dicembre 5, 2022

Ultimi articoli

Gigi D’Alessio padre per la quinta volta, parla la figlia Ilaria: “Faremo di tutto per includere il nuovo fratellino”

Gigi D’Alessio aspetta il quinto figlio dalla nuova fidanzata Denise Esposito. La conferma ufficiale è arrivata da Ilaria, la figlia che l’artista partenopeo ha avuto dall’ex moglie Carmela Barbato. La ragazza, che ha 29 anni, uno in più della nuova compagna del padre, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Di Più dichiarandosi felice per l’arrivo di un altro fratellino.

Ilaria D’Alessio: “Un nuovo fratello”

Ilaria D’Alessio ha precisato: “Faremo di tutto per includere, accogliere al meglio questo nostro fratellino nella nostra grandissima famiglia allargata. Sì, perché per me è un altro fratello e odio le parole fratellastro o sorellastra. Soltanto a pronunciarle mi vengono i brividi”

La figlia di Gigi D’Alessio ha dunque confermato implicitamente che il padre è in attesa di un altro maschietto, che molto probabilmente Francesco e nascerà a dicembre. Ilaria ha inoltre specificato che la vita va avanti e che il padre ha fatto bene a rifarsi una vita dopo la fine della lunga storia d’amore con Anna Tatangelo visto che ora è davvero felice.

Ilaria D’Alessio ha confidato di aver appreso della gravidanza di Denise Esposito a cena, insieme agli altri fratelli Claudio e Luca. Mancava il piccolo Andrea, il figlio di Gigi e Anna Tatangelo, ma Ilaria non ha svelato il motivo di questa assenza. Ha però assicurato che tutti sono stati molto contenti di questa notizia.

Ilaria ha fatto sapere: “C’è stata una conoscenza piacevole ma il nostro rapporto è in fase embrionale e ho ancora pochi elementi per valutarla. L’importante è che piaccia a mio padre”.

Gigi Ilaria d'alessio Denise

Latest Posts

imperdibili