lunedì, Dicembre 5, 2022

Ultimi articoli

Gigi D’Alessio: il regalo che ha fatto alla compagna per il figlio

Gigi D’Alessio diventerà padre del quinto figlio a 54 anni dalla studentessa 28enne Denise Esposito. Sarà un maschio che nascerà entro fine anno e si chiamerà Francesco. Tutta la famiglia è al settimo cielo, in particolare il papà.

Proprio per questo ha voluto omaggiare la sua compagna di un dono speciale quando ha scoperto della gravidanza. Un anello di brillanti è stato il pegno d’amore di D’Alessio per la nuova fidanzata. “Quando arriva un bambino in una famiglia è sempre una grandissima gioia, una profonda emozione. Come quella che sta vivendo mio padre. Non so molto, ma una cosa è certa: di fronte a un evento del genere si può dire solo: tanti auguri” ha dichiarato Claudio D’Alessio, primogenito del cantante napoletano.

Gigi è già padre di quattro figli Claudio che ha 32 anni, Ilaria, 29, Luca, 17, Andrea 11 ed è nonno di Noemi e Sofia, figlie di Claudio. La coppia tornerà a vivere a Napoli, Denise viveva a Roma ma è napoletana. I due stanno insieme dalla scorsa estate, a febbraio sono avvenute le presentazioni in famiglia.

Latest Posts

imperdibili