lunedì, Dicembre 5, 2022

Ultimi articoli

Gigi D’Alessio e Denise Esposito, le foto del pancino: il quinto figlio del cantante è in arrivo

Gigi D’Alessio, 54 anni, e Denise Esposito, 28, avvocatessa, sono in attesa del loro primo figlio. Non ci sono più dubbi infatti anche Claudio D’Alessio, primogenito del cantante ha confermato al magazine Di Più che il genitore aspetta un bebè, si mormora che sarà un maschietto e che sarà chiamato Francesco.

Il settimanale Gente elenca dettagli del legame tra il musicista e la nuova compagna e pubblica le prime fotografie ‘rubate’ in cui si nota il pancino della donna che, rende noto sempre il medesimo magazine, dovrebbe essere entrata nel settimo mese di gestazione. Dunque il parto sarebbe previsto per l’autunno.

Gigi D’Alessio e Denise Esposito: arriva il quinto figlio di Gigi

La coppia, da quando è uscita la notizia della dolce attesa non ha rilasciato dichiarazioni, zero conferme. Gigi e Denise, in crociera, su uno yatch preso in affitto per solcare la Costiera Amalfitana. Li si vede sereni, complici e felici. Un’amica di D’Alessio e della Esposito racconta che la love story è serissima e che il cantante partenopeo ha perso letteralmente la testa per l’avvocatessa: “Tra loro è amore vero, è una relazione molto solida. Gigi è finalmente sereno accanto a lei”.

A riprova che tutto stia andando per il verso giusto e stia filando liscio, c’è anche un altro curioso aneddoto, raccontato di recente dal settimanale Di Più: D’Alessio avrebbe sorpreso la fidanzata con un prezioso anello di brillanti.

Gigi D'Alessio e Denise Esposito, le foto del pancino: il quinto figlio del cantante è in arrivo

Latest Posts

imperdibili