mercoledì, Dicembre 7, 2022

Ultimi articoli

GFVIP, lite tra Solei e Delia, la risposta di Alex Belli: “Ho il divorzio, io e Delia mai sposati”

Continua a tenere banco al Grande Fratello Vip la storia tra Alex Belli, Solei e Delia Duran : “Non ho niente da nascondere, non vi ho nascosto niente, quello che mi ha mandato fuori di testa è che io sono questo, Delia lo sa la amo e non le mancherò mai di rispetto, io vivo un’amicizia pura. Le immagini che avete visto sono davvero di amicizia”.

“Nella mia vita ho già fallito un matrimonio perchè non ero me stesso – spiega Belli – quando ho incontrato Delia ho lottato per lei. Prima di venire qui ci siamo detti “sii te stesso e vivi quello che sei”. Io sono questo».

GFVIP, lite tra Solei e Delia, la risposta di Alex Belli

Soleil parla di come ha convinto Alex a restare : «L’ho fatto ragionare perchè il suo amore è più forte. Mi manca il poter avere un rapporto puro con Alex ma la mia tristezza è dovuta al giudizio e alle parole forti che mi ha detto Delia. Io credo molto nell’amicizia e quando trovi un rapporto così, per il bene di Alex faccio un passo indietro».

Adriana Volpe chiede a Belli se è divorziarziato dalla ex Katarina e l’attore spiega: «Ho le carte del divorzio in mano non le abbiamo depositate. Io e Delia non ci siamo sposati in un rito civile ma ci siamo fatti le nostre promesse. Delia la capisco ma quello che c’è tra me e Solei è solo amicizia».

Delia è intervenuta da Barbara D’Urso continuando a dare della gatta morta a Soleil che risponde inizialmente in modo pacato, poi di infervora: «La capisco e la scuso nel rispetto del rapporto che ho con il mio miglior amico, però anche basta. Perchè io sono coerente e ho solo questa faccia, se io voglio un uomo me lo prendo. Sono anche un po’ stanca.

lite gf vip Alex soleil delia

Latest Posts

imperdibili