Alex Belli stava per lasciare la casa del Grande Fratello Vip dopo l’arrivo della moglie, Delia Duran. I dubbi sulla veridicità di quello che hanno fatto però sono tanti. A partire da Soleil Sorge, che fa parte del triangolo, tutti si stanno domandando dove sta la finzione e dove la realtà della coppia.
GF Vip: la confessione di Soleil dopo la puntata
Soleil si è infatti sfogata con Davide e Manila e non ha nascosto i suoi dubbi. Inutile dire che Alex non è uscito e che si trova ancora nella Casa di Cinecittà, non a caso su Twitter il pubblico si è scatenato e lo ha invitato a studiare meglio il copione. Il regolamento in questi casi prevede una squalifica. Dopo ieri sera comunque nessuno più crede ad Alex Belli. Il confronto con Delia Duran è stato paragonato dai fan del GF Vip a una puntata di CentoVetrine.
Biccy ha raccolto gli sfoghi della Sorge nella notte. “Inizio a pensare che entrambi abbiano giocato, sto pensando che erano d’accordo. Le sto pensando tutte. Ci sono persone fuori che fanno cose, tipo determinati agenti. Fidatevi che queste persone strumentalizzano, aizzano e creano cose. Ho pensato anche ad un certo punto che forse sta giocando Alex a far passare questa cosa. Magari vuol far pensare che ci sia di più”.