Gessica Notaro, modella e attivista, 31 anni, è tornata a mostrare il suo viso dopo i tanti interventi ricostruttivi a cui si è sottoposta negli ultimi mesi. Le cicatrici si sono chiuse e lei ha voluto condividere con le tante persone che la seguono sui social la propria gioia.
Gessica Notaro: “Ora posso truccarmi di nuovo”
“Finalmente ho potuto truccare il mio viso dopo tanto tempo. Lascio giudicare a voi il risultato. Io sono strafeliceee”.
Cosa è accaduto a Gessica Notaro: vittima di un’aggressione con l’acido
Il 10 gennaio 2017 Gessica è stata vittima di un’aggressione con l’acido da parte dell’ex compagno, Edson Tavares. L’uomo è stato condannato in via definitiva a 15 anni e 5 mesi di reclusione per aver sfregiato la ragazza riminese. Nonostante la rabbia e la frustrazione per quanto le era accaduto, Gessica ha atteso la decisione dei giudici anche se non potrà mai perdonare per quello che ha subito.
Gessica Notaro ritrova l’amore con Filippo Bologni
Nel frattempo la giovane ha ritrovato l’amore infatti da qualche mese fa coppia fissa con Filippo Bologni, carabiniere di 26 anni con un’ottima carriera nel mondo dell’equitazione. I due si sono conosciuti proprio grazie alla passione comune per i cavalli. In una delle prime foto pubblicate assieme, Gessica ha scritto: “Il vero potere di un uomo sta nella dimensione del sorriso della donna che ha accanto”.