martedì, Dicembre 6, 2022

Ultimi articoli

Friends, la reunion: Ross e Rachel coppia anche nella vita?

Torna Friends con una reunion che incollerà milioni di telespettatori in tutto il mondo questa sera. Trasmessa su Hbo Max negli Usa e su Sky in Italia e Now Tv vede tornare tutti i protagonisti della serie tv Jennifer AnistonCourteney CoxLisa KudrowDavid SchwimmerMatt LeBlanc e Matthew Perry nei ruoli di Rachael, Monica, Phoebe, Ross, Joey e Chandler.

Dopo annunci e rilanci finalmente la rimpatriata lunga 100 minuti dopo 17 anni dall’episodio finale. In questo episodio una serie di guest star, da quelle storiche come Tom Selleck a Cara Delevingne. Il vero retroscena mai svelato però riguarda quello che poteva essere e non è stato ovvero la coppia, nella vita reale, composta da Rachael e Ross. L’attore ha ammesso di aver avuto un grande cotta per lei durante la prima stagione, ricambiato proprio da Jennifer Aniston che ha dichiarato “Era una cosa reciproca”.

“Ad un certo punto eravamo entrambi attratti l’uno dall’altro, ma eravamo come due navi che non si incrociavano: uno dei due era sempre impegnato in una relazione. Non abbiamo mai oltrepassato quel limite, ma entrambi…”, le parole di Ross-Schwimmer. Un vero peccato poiché da molti è considerata la coppia per eccellenza tra le serie tv.

Latest Posts

imperdibili