Festa della mamma: 5 idee regalo originali e semplici

La festa della mamma, come ogni anno, vien celebrata la seconda domenica di Maggio  quindi quest’anno sarà il 9 maggio. Per chi non sa cosa fare, ecco alcune idee regalo originali ma semplici per celebrare la mamma in questo giorno speciale. Per fare dei regali di cuore a volte non serve denaro, ma tempo e creatività!  Pensieri più semplici, frasi per la festa della mamma da bigliettini per augurare tutto l’amore che abbiamo.

Ecco 5 idee originali e semplici per la festa della mamma:

  1. Bigliettino personalizzato realizzato a mano. Se è un bimbo a doverlo fare allora l’idea sarà ancora più bella. A crearlo ci penseranno fratelli maggiori e papà e la riuscita sarà il top. Nessuna mamma resterà senza lacrime quando vedrà un bigliettino regalo personalizzato realizzato dalle manine del proprio cucciolo. Dare sfogo alla fantasia sarà semplice con pastelli, cera, nastrini e cartoncini.
  2. La colazione speciale. Un momento di super dolcezza che unisce il risveglio alla festa dell’amore. Quale mamma non desidererebbe colazione migliore per festeggiare con il proprio bambino? Magari accompagnata da fiori e bigliettini. Non c’è nulla di più dolce per iniziare la giornata.
  3. Dolci fatti a mano. Anche la preparazione di una torta speciale realizzata a mano può essere un valido motivo per festeggiare la festa della mamma. Si può scegliere di realizzare il dolce preferito della mamma a forma di cuore con una scritta che faccia commuovere anche la più dura delle madri.
  4. Giornata relax. Quale mamma non merita un po’ di relax in una spa? E’ davvero un momento che ogni donna merita ma soprattutto una madre. Assolutamente uno dei regali non solo più gettonati ma anche desiderati. Se scegliete poi un modo dolce e romantico per far recapitare il pacchetto alla vostra mamma avrete realizzato sicuramente il suo più grande desiderio.
  5. Buono acquisti Amazon o nel negozio preferito. Quest’ultima opzione magari non è delle più originali, ma vi permetterà di fare felice la vostra mamma facendole scegliere quello che più vuole. Spesso le madri sottraggono risorse economiche a se stesse per i propri bambini. Cosa c’è di meglio che fare altrettanto per regalare loro una giornata speciale?

Speriamo che queste idee vi possano esser state d’aiuto e Buona Festa della mamma!

About Author /

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search