Emma Marrone si rilassa tra le bellissime acque di Capri in Campania e si gode il meritato relax con amici e anche un giovanotto molto aitante che l’accompagna e con cui sembra essere molto intima. La cantante salentina si dichiara ancora single, eppure le voci corrono in fretta.
I due sono stati visti in barca, vicini e sorridenti. Lui bello con un corto capello biondissimo, Emma in splendida forma è apparsa più felice che mai. Con loro altri amici, tra cui la storica manager Francesca Savini. Fonti vicine alla cantante dicono che non ci sia nessun flirt in atto e che per ora Emma si concentra solo sulla musica.
Nessuna conferma dunque, anche se la cantante probabilmente non vuole i riflettori sulla sua vita privata soprattutto dopo le vicende con i suoi ultimi fidanzati come la relazione con Stefano De Martino.