lunedì, Dicembre 5, 2022

Ultimi articoli

Elisabetta Gregoraci ha un nuovo amore: è Stefano Coletti

Il nuovo amore di Elisabetta Gregoraci è Stefano Coletti, pilota di 32 anni con cui ha condiviso gli ultimi mesi. Le voci si rincorrevano da tempo ma nell’ultimo periodo è arrivata la conferma con le foto felici dei momenti insieme.

Durante la partecipazione della Gregoraci al Grande Fratello Vip si era già parlato della relazione tra i due, però l’ex compagna di Briatore aveva parlato solo di amicizia speciale. Il Pilota ha negato che la storia sia datata  «Ci tengo solo a dire che Elisabetta e io non stavamo insieme prima del GF. Abbiamo cominciato a frequentarci negli ultimi due mesi, quindi non è una bugiarda come state insinuando». Non sembra essere però proprio la verità.

La Gregoraci aveva rivelato a Domenica In di desiderare un grande amore, «Ero molto impaurita all’idea di sposare Flavio Briatore, ero molto giovane. L’ho conosciuto a 24 anni ed ero spaventata dalle nozze. Quando mi sono sposata tutti mi dicevano che saremmo durati sei mesi e che io avevo deciso di dire sì solo per ragioni di convenienza economica. Con tredici anni di vita e un figlio insieme, penso di non dover dare giustificazioni a nessuno. Nuovi amori all’orizzonte? Sono esigente, voglio sentire le farfalle nello stomaco, voglio sentire il vero amore. Corteggiatori ne ho tanti, sono convinta che prima o poi accadrà».

Latest Posts

imperdibili