lunedì, Dicembre 5, 2022

Ultimi articoli

Denise Pipitone, Piera Maggio a Chi L’ha Visto: “Quello che ho saputo su mia figlia non è bello”

Denise Pipitone è la protagonista dell’ultima puntata di Chi l’ha visto?. La trasmissione condotta da Federica Sciarelli ha smentito possibili collegamenti con le ultime segnalazioni, dalle parole di Maria Angioni, l’ex pm che si è occupata del caso dal 2004 al 2005, alla segnalazione di Marianna, una ragazza che affermava di aver visto una donna con Denise in un campo rom. Ospite in studio c’è Piera Maggio, mamma di Denise, che si è sfogata per le troppe speculazione attorno alla vicenda, ultima la possibilità che sua figlia fosse viva e addirittura mamma.

Denise Pipitone, parla la mamma Piera Maggio

“Io capisco la buona fede di tutti però invito alla cautela, alla calma – ha detto Piera Maggio – cerchiamo di non fare confusione in rete, di fare allarmismi. Non è bello sentirmi dire in tv che Denise è mamma e io sarei nonna. Chiedo rispetto per noi genitori, non è possibile andare incontro a questo. Non significa che gli avvistamenti non debbano essere segnalati, chiediamo però che prima ci fossero degli accertamenti, di valutare prima se siamo sulla strada giusta. Così creiamo solo confusione. Meno male che abbiamo intrapreso la strada della cautela e della riservatezza, vorrei che questo fosse rispettato anche da altri”.

Caso Denise Pipitone, parla Silvana: “Non c’entro niente con Denise”

Chi l’ha visto? ha trovato e intervistato Silvana, la donna indicata da Marianna nella descrizione. È macedone e vive da molti anni in Italia e ha negato qualsiasi coinvolgimento. “Non ci credevo finché non ho visto la foto su Facebook. Voglio dire che io non sono quella signora, non c’entro niente con questa vicenda. Io ora mi vergogno a uscire fuori, chissà che pensa la gente, quella non sono io. Io ho dei segni sulla fronte da 35 anni, in quella foto non ci sono segni”.

 

Latest Posts

imperdibili