lunedì, Novembre 28, 2022

Ultimi articoli

Denise Pipitone, nuova segnalazione dall’Ecuador: “E’ uguale a Piera Maggio”

Una nuova segnalazione sul ritrovamento di Denise Pipitone arriva dall’Ecuador. La bambina scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo è al centro dell’attenzione mediatica per una serie di risvolti inediti riguardanti gli indagati che sarebbero coinvolti nel sequestro della figlia di Piera Maggio. Il recente interesse ha portato alla riapertura delle indagini nel 2021. Il 22 maggio 2021 vengono formalmente indagati Anna Corona e Giuseppe della Chiave, rispettivamente ex moglie del padre biologico di Denise e nipote del super testimone sordomuto.

La ragazza dell’Ecuador somiglia a Piera Maggio

Una nuova, importante segnalazione arriva questa dall’estero. Una ventenne dell’Ecuador, che rassomiglia moltissimo a Piera Maggio, pare possa essere la piccola scomparsa. A inoltrare la foto alla mamma di Denise e all’avvocato Giacomo Frazzitta alcuni utenti della rete. Tutto è partito da Facebook e Tik Tok dove hanno iniziato a circolare le foto di una ragazza dell’Ecuador che ha una vaga somiglianza con Piera Maggio. Moltissimi utenti hanno avvisato Piera e il suo legale Frazzitta, inviandogli queste immagini. Il caso è poi approdato anche in tv, al programma “Storie Italiane” dove la conduttrice, Eleonora Daniele, ha parlato di questa giovane ecuadoregna.

Il legale di Piera Maggio si è attivato subito per risalire all’identità della ragazza e ricostruire la sua storia personale. A riportare la vicenda anche i media ecuadoregni.  Nei social network sono stati diffusi messaggi su Denise Pipitone vista in Ecuador. Nessuna autorità locale o nazionale però è stata in grado di confermare questa notizia.

Latest Posts

imperdibili