lunedì, Dicembre 5, 2022

Ultimi articoli

Denise Pipitone, arriva il risultato del test del Dna su Denisa di Scalea

Denisa di Scalea non è Denise Pipitone. L’esito è arrivato in diretta da Barbara d’Urso, la conduttrice di Pomeriggio Cinque. La napoletana ha svelato che alla ragazza è stato fatto il dna del sangue e questo è stato comparato con quello della figlia di Piera Maggio. La Procura di Marsala aveva dato mandato alla Procura di Paola di effettuare il test del dna su Denisa. La ragazza rom era stata segnalata agli inquirenti per la sua somiglianza alla bambina.

Nonostante la fisionomia, la ventenne non è la siciliana. Denisa, che abita in Calabria, ha spiegato di essere nata il 4 maggio 2002 da una famiglia romena e di essere venuta in Italia all’età di 7 anni. Quando qualcuno ha paragonato Denisa a Denise Pipitone la giovane si è detta piuttosto scioccata perché non ha mai pensato ad un risvolto del genere. Nonostante le sue dichiarazioni, però, la Procura di Marsala – che ha riaperto il caso nei giorni scorsi – ha deciso di non lasciare nulla al caso.

“Non sono io la bambina scomparsa, mi dispiace per la famiglia. Sarebbe stata una bella notizia se fossi stata io e mi avessero trovato dopo tanto tempo, ma non sono io e basta”. Elena Denisa ha poi raccontato il suo passato: “Ho avuto una vita abbastanza travagliata ma per fatti miei non perché mi ricollega alla vita dell’altra ragazza scomparsa. Mio padre è morto, mia madre invece no ma con lei non parlo da tanto tempo. Sono nata in Romania, mi dispiace ma non sono io”.

Latest Posts

imperdibili