domenica, Dicembre 4, 2022

Ultimi articoli

Come scoprire un tradimento, mio marito mi tradisce: app per provare l’infedeltà

Arriva sempre un momento nella vita di una coppia, che sia un fidanzamento o un matrimonio, in cui i dubbi sono tanti e si sospetta infedeltà. Come scoprire un tradimento quando si hanno delle incertezze? Se mio marito mi tradisce, come si domandano tante mogli, cosa devo fare? Esistono della app per provare l’infedeltà? La risposta è positiva. Ci sono modi per scoprire il tradimento. Ovviamente il primo passo è sempre volevo scoprire davvero perché si sa, quando si va a cercare non si sa mai cosa si può trovare. Bisogna dunque chiedersi se si è effettivamente disposti ad accettare la realtà, qualunque essa sia.

Come scoprire un tradimento e trovare l’amante: tecniche infallibili per sapere se tradisce

Se ci sono sospetti esistono metodi per scoprire se tuo marito, o tua moglie, hanno una relazione extraconiugale, anche senza rivolgersi all’investigatore privato. L’infedele lascia dietro di sé una serie di indizi che bisogna solo saper comprendere. Quando un uomo tradisce di conseguenza cambia il suo comportamento abituale sia nel relazionarsi con il partner che nei movimenti quotidiani. Altri segnali si trovano nell’automobile che l’infedele utilizza abitualmente o nello stesso appartamento, se dovesse aver modo di esser lasciato solo.

Come scoprire un tradimento del marito

Il traditore agisce sempre con cautela, ma se non se lo aspettava, tracce si possono trovare sui social e quindi sul pc. E’ molto più difficile accedere a uno smartphone che a un computer inoltre si tende a cancellare le tracce dal cellulare invece che dal proprio pc. Bisogna controllare in particolare la posta elettronica; l’account Facebook per poter esaminare Messenger. Attualmente, più del 50% dei tradimenti che avvengono in Italia scaturiscono da un primo contatto avvenuto online.

Infedeltà coniugale: come trovare indizi?

Trovare delle prove per poter procedere anche legalmente non è semplice. Ogni infedele attento cercherà di non lasciare tracce tangibili, ma con buona volontà e un pizzico di astuzia e fortuna si possono trovare delle soluzioni fattibili. Perché in caso di separazione o divorzio è importante dimostrare il tradimento? Quando la separazione avviene a causa di un comportamento colpevole di uno dei due coniugi, quest’ultimo subisce quello che si chiama «addebito»: vuol dire che a lui viene imputata la responsabilità per la rottura del legame. Non ci sono sanzioni per l’addebito, ma la responsabilità di aver condotto alla rottura del matrimonio permette a chi ha un reddito inferiore di poter avere il diritto al mantenimento senza troppa fatica.

Come recuperare prove del tradimento: 5 consigli utili

  1. Condividere la posizione. Chiedere al  tuo lui o la tua di condividere la sua posizione tramite WhatsApp.
  2. Mandare una foto. Chiedere la prova fotografica del posto in cui ci si trova e delle persone con le quali si passa il tempo.
  3. Controllare la chat di Whatsapp: i preferiti sono in cima. La la classifica nella pagina “utilizzo dati” permette di vedere chi si trova nelle prime posizioni, anche quelle messe nel cestino della spazzatura. Spesso le conversazioni su WhatsApp non vengono cancellate ma semplicemente archiviate. Il successivo messaggio richiama tutta la cronologia, e anche le frasi più compromettenti.

Le migliori app per provare l’infedeltà

Esistono diverse app per provare l’infedeltà e avere dunque la traccia concreta del tradimento. La tecnologia, in questo senso, ci è amica! La più utilizzata è MSpy; un’app che ti aiuterà a scoprire quando e con chi sta parlando il partner su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone che vuoi controllare ed è come essere al suo interno. Potrai fare molte cose, tra cui: leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social; visualizzare la cronologia delle chiamate e la posizione.

La seconda app per scoprire un tradimento è Mobystealth. Si tratta di un’app che ti permetterà di monitorare SMS, chiamate, posizione del tuo partner, oltre che tutte le principali piattaforme di messaggistica: da Facebook Messenger a WhastApp, da Instagram a Snapchat. È compatibile con tutti i dispositivi iOS e Android e può essere scaricare anche sul PC, quindi è utilissima se utilizzate un computer in comune.

Latest Posts

imperdibili