martedì, Dicembre 6, 2022

Ultimi articoli

Come inizia l’anno per i 12 segni zodiacali? Ecco i più fortunati e i più sfortunati

Iniziamo il 2022 scoprendo quali sono i segni zodiacali che partiranno in discesa e quale invece quelli che dovranno iniziare la strada in salita.

Incrociate le dita e continuate a leggere qua sotto, sperando ovviamente che il vostro segno faccia parte del primo gruppo.

Ariete – Questo 2022 porta tante opportunità di successo e darà finalmente modo di raggiungere gli obiettivi di una vita

Gemelli – Finalmente arriva l’anno giusto per fare un passo avanti nella propria vita sentimentale.

Cancro – Un inizio anno elettrizzante dal punto di vista sentimentale, che vi vedrà letteralmente travolti da un vortice di passione.

Scorpione – Molti cambiamenti, soprattutto nella vita lavorativa.

Sagittario – Aspettatevi svolte positive, soprattutto tra aprile e maggio e in particolare modo per quanto riguarda amore e lavoro.

Pesci – Il nuovo anno vi darà molte opportunità di dare una svolta alla vostra vita soprattutto dal punto di vista sentimentale. Per chi è in cerca di un nuovo amore questo potrebbe esser l’anno giusto.

Segni zodiacali con un inizio anno flop

Toro – Il nuovo anno presenterà molte altre sfide, mettiti in fio co.

Leone – L’anno inizia in salita ma voi certo non vi lascerete scoraggiare che ce la farete con perseveranza.

Vergine – Grande prudenza dovrà accompagnarvi in questo nuovo inizio.

Bilancia – Ricordate che non potete sempre esser vincitori ma non demordete.

Capricorno – Il nuovo anno presenterà periodi di conflitto che andranno superati con cautela e pazienza. In particolare a venir minata sarà la vostra vita sentimentale.

Acquario – Molte prove vi attendono dietro l’angolo e per superarle sarà necessario insorgere contro lo status quo, mettendo da parte le vostre insicurezze e sostenendo il cambiamento.

Latest Posts

imperdibili