mercoledì, Dicembre 7, 2022

Ultimi articoli

Come fare il cambio stagione: 5 consigli per farlo velocemente e senza stress

Siamo a maggio e possiamo dire definitivamente all’inverno quindi è il momento del cambio stagione. Molte lo odiano, in poche lo preferiscono per fare un resoconto sulle cose da gettar via, sta di fatto che tantissime donne vogliono sapere come fare il cambio stagione in modo rapido, efficace e soprattutto senza stress.

Un lavoro decisamente impegnativo che richiede tempo, concentrazione e spesso anche più giorni. C’è la roba da lavare, stirare, c conservare e poi quella da sistemare. Insomma una faticaccia che sempre più spesso ci stressa ancor prima di iniziare, Allora come fare per affrontare il cambio stagione senza crollare? .

Come fare il cambio stagione: 5 consigli

  1. Procuratevi tutto quello che occorre. L’organizzazione è fondamentale quindi la prima cosa da fare è avere a disposizione tutto l’occorrente per portare a termine il lavoro. Da tenere a portata di mano:

Scatole per riporre gli indumenti o sacchi sottovuoto

Detergenti per pulire l’armadio

2. Sistemate casa prendendo tutti gli abiti che avete in giro e riportateli nell’armadio.

3. Mettete da parte quegli indumenti che non volete conservare. In seguito deciderete se eliminarli, regalarli, donarli o venderli.

4. Lavate tutti i vestiti da mettere via. Iniziate a piegare e riporre nei rispettivi contenitori gli indumenti che metterete via e ricordatevi gli antitarme per proteggere i vostri capi. Una volta fatto, potete dare una pulita all’armadio.

5. Tirate fuori e disponete i capi della nuova stagione. Spostate gli indumenti invernali al posto di quelli che avete appena esposto.

Latest Posts

imperdibili