Rilassarsi in una Spa a volte sembra un sogno ad occhi aperti, spesso è difficile prendere appuntamento, liberarsi dagli impegni quotidiani e diventa quindi soltanto un pensiero nella mente. Per trasformarlo in realtà però servono pochi e semplici dettagli anche nel bagno di casa.
Sali da bagno
Per creare una spa a casa la prima cosa da fare è comprare i Sali da bagno che, una volta aggiunti all’acqua, creano un mix di profumi e olii che vanno ad idratare la pelle.
Candele
Per staccare la spina e creare la giusta atmosfera non devono mancare le candele che danno un tocco assolutamente imperdibile al bagno di casa.
Mensola da bagno
In commercio esistono delle belle e pratiche mensole da bagno, sono ideali per la vasca da bagno e permettono di poggiare sopra libro, calice di vino, smartphone, il tutto mentre si è distesi nella vasca tra le bolle.
Cuscino
Per stare comodi nella vasca da bagno è utile acquistare un cuscino da vasca, si tratta di un supporto per il collo molto confortevole perfetto per leggere o semplicemente per rilassarsi.
Soffione con cromoterapia
Per creare una spa di tutto rispetto si può acquistare un soffione con cromoterapia, con colori che cambiano e servono a rilassarsi.