lunedì, Novembre 28, 2022

Ultimi articoli

Come creare una Spa a casa: un angolo dove rilassarsi

Rilassarsi in una Spa a volte sembra un sogno ad occhi aperti, spesso è difficile prendere appuntamento, liberarsi dagli impegni quotidiani e diventa quindi soltanto un pensiero nella mente. Per trasformarlo in realtà però servono pochi e semplici dettagli anche nel bagno di casa.

Sali da bagno

Per creare una spa a casa la prima cosa da fare è comprare i Sali da bagno che, una volta aggiunti all’acqua, creano un mix di profumi e olii che vanno ad idratare la pelle.

Candele

Per staccare la spina e creare la giusta atmosfera non devono mancare le candele che danno un tocco assolutamente imperdibile al bagno di casa.

Mensola da bagno

In commercio esistono delle belle e pratiche mensole da bagno, sono ideali per la vasca da bagno e permettono di poggiare sopra libro, calice di vino, smartphone, il tutto mentre si è distesi nella vasca tra le bolle.

Cuscino

Per stare comodi nella vasca da bagno è utile acquistare un cuscino da vasca, si tratta di un supporto per il collo molto confortevole perfetto per leggere o semplicemente per rilassarsi.

Soffione con cromoterapia

Per creare una spa di tutto rispetto si può acquistare un soffione con cromoterapia, con colori che cambiano e servono a rilassarsi.

Latest Posts

imperdibili