mercoledì, Settembre 22, 2021

Ultimi articoli

Come attrarre e sedurre un uomo, conquistare mentalmente il partner con queste mosse

Nella ricerca del partner molte donne si chiedono come attrarre e sedurre un uomo. La seduzione non dipende solo dall’aspetto fisico, cosa molto semplice da ottenere e comune per tutti, ma soprattutto dall’attrazione mentale. Attivare una relazione in base all’attrazione fisica è qualcosa di naturale, ma far durare nel tempo un coinvolgimento profondo è difficile.

Ma cos’è l’attrazione mentale? Capita che persone con interessi, valori e ideali simili si incontrino e che, al di là dell’apparenza fisica, possano portare avanti una seduzione mentale. Resta comunque l’attrazione fisica, ma quella mentale permette di costruire un rapporto più profondo e duraturo.

Ecco alcuni consigli per sedurre mentalmente un uomo

Incuriosire un uomo
E’ importare capire come affascinare un uomo. Bisogna avvicinarsi pian piano, con piccoli scambi, rivelare la nostra personalità e capiamo quella dell’altro; scoprire le paure, i ricordi felici e i desideri futuri più cari. Con accettazione, gentilezza e sicurezza, possiamo ottenere informazioni fondamentali per creare una connessione profonda con l’altro.

Essere sicuri di noi stessi
Per piacere agli altri, bisogna piacere in primis a noi stessi! La fiducia in se stessi è infatti ancora più attraente della bellezza estetica. Essere certi del nostro valore come donne e come persone non passa certo inosservato all’altro!

Fare domande e ascoltarne le risposte
Mostrare interesse verso l’altro, fare le giuste domande è essenziale, ma non dimentichiamoci di ascoltare attentamente le risposte ricevute e farne tesoro! Più facilitiamo un sentimento di prossimità e comprensione dell’altro verso i nostri confronti, più permettiamo ad una semplice conoscenza di diventare una solida intesa mentale.

Latest Posts

imperdibili